domenica 28 settembre 2014

Talent Show letterari? Ci pensa PescePirata!


PescePirata.it è un'associazione culturale.
PescePirata.it è un'associazione culturale che si occupa di scrittura.
PescePirata.it è un'associazione culturale che si occupa di scrittura e servizi gratuiti agli scrittori, come editing e valutazione testi.

PescePiratA.it è un sito, è un forum, è un posto in cui si può parlare liberamente del proprio lavoro. PescePiratA organizza concorsi di diverso tipo. Ha avuto un ottimo riscontro nazionale il concorso Diverso sarò io, patrocinato dall'UNAR e ormai giunto alla seconda edizione. Non ci credete? Googlatelo!
Spessissimo all'interno del forum ci sono piccoli concorsi, sempre gratuiti, perché su PescePiratA, chi ama la lettura e la scrittura è disposto a regalare le proprie competenze e il proprio tempo, perché è questa la passione!

In questi giorni, nel grande calderone della nave, sta ribollendo un concorso: 3 personaggi in cerca di un castoro, se volete partecipare non resta che iscriversi al forum, salutare e postare il racconto nella sezione dedicata del forum: ecco il bando!

E non solo, dopo la messa in onda di Masterpiece, anche PescePiratA ha deciso di provare a organizzare un talent show sulla scrittura, ed è così che ha preso vita: Pesce Factor! Potete scaricare il bando di partecipazione cliccando qui! Voi ce lo avete il Fattore Pesce? Scopritelo!


Nessun commento:

Posta un commento